Rimborso TARI per quota variabile su pertinenze abitazioni

Il Comune di Candia Lomellina, per gli anni dal 2014 al 2017, ha applicato sulle pertinenze delle abitazioni la quota variabile, commisurata ad un componente per nucleo familiare.
Come indicato nella circolare n. 1/DF del 20/11/2017 del Ministero dell’Economia e delle Finanze, il contribuente che riscontrasse un errato computo della quota variabile sulle pertinenze delle abitazioni, potrà chiedere il rimborso a partire dal 2014 e fino al 2017.
Per verificare il diritto al rimborso, è sufficiente controllare se, sugli avvisi di pagamento inviati dal Comune per gli anni dal 2014 al 2017, sia presente una o più pertinenze.

Si invita a prendere visione, cliccando sul link sottostante, dell'informativa contenente le indicazioni per richiedere il rimborso e del fac-simile di domanda di rimborso, predisposto dall'ufficio tributi.

L’ufficio tributi è a disposizione per chiarimenti il giovedì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 17,30.